Tecnologia

 

 LPG endermologie®

Questa tecnologia Made in France stimola delicatamente la pelle per riattivare l’attività cellulare assopita. In modo naturale e senza dolore, assicura risultati visibili, immediatamente e senza effetti collaterali.
• 200 000 persone scelgono questa tecnologia ogni giorno.

L’innovazione tecnologica al servizio della bellezza

Le nostre tecnologie brevettate sono frutto di ricerche permanenti condotte dai nostri ingegneri, dai nostri ricercatori riuniti in un COMITATO DI RICERCA SCIENTIFICA e dalle migliaia di specialisti a cui facciamo riferimento in tutto il mondo. La tecnologia di cui ci serviamo è sempre destinata a migliorare la salute e la bellezza in modo naturale, rispettando completamente l’ecologia della pelle e la fisiologia del corpo.

È proprio perché trattiamo le patologie tessutali più serie (cicatrici, fibrosi, linfoedemi, ustioni…) e studiamo il tessuto connettivo da oltre 30 anni che noi crediamo fermamente nelle capacità intrinseche di rigenerazione della pelle. 0 rischi. 0 effetti collaterali. Risultati garantiti.

Stimolata in modo intelligente, la pelle è capace di incredibili trasformazioni: accelera la produzione delle sostanze della giovinezza (collagene, elastina, acido ialuronico), per una pelle più compatta, attiva il processo di eliminazione delle cellule adipose, per una silhouette affinata, e riattiva la circolazione dei liquidi, per un’azione disintossicante profonda.

La nostra tecnologia endermologie® è stata messa a punto per sfruttare questo potenziale naturale della pelle in modo completamente non invasivo né aggressivo, piacevole e sicuro. Noi siamo convinti che un tessuto sano e rispettato sia il segreto di una silhouette armoniosa e di un incarnato splendente di giovinezza.

#SenzaIniezioni#SenzaBisturi #SenzaRischi #SenzaEffettiCollaterali #RisultatiDimostratiScientificamente

Fisiotron

FISIOTRON è l’apparecchiatura per Trattamenti Estetici di nuova e avanzata concezione che utilizza in modo sinergico 4 DIVERSE EMISSIONI DI ENERGIA: Elettrostimolazione, Ultrasuoni, Micro Correnti e Onde Elastiche.

LE AZIONI

FISIOTRON, grazie al Sistema Integrato MULTITECH, è in grado di offrire le soluzioni più efficaci in ambito estetico, quali:

  • Profonda tonificazione muscolare
  • Risollevamento e tonificazione dei glutei
  • Rimodellamento della silhouette
  • Riduzione del pannicolo adiposo
  • Riduzione degli inestetismi della cellulite
  • Riduzione dell’edema e drenaggio venoso e linfatico
  • Efficace tonificazione tissutale

I RISULTATI

FISIOTRON in modo sicuro ed efficace permette di ottenere risultati sensazionali comprovati da Test di Efficacia Clinici-Strumentali e da Risultanze Ecografiche.

Le donne sottoposte al trattamento completo FISIOTRON lo considerano DA SBALLO e FANTASTICO e si ritengono SODDISFATTE AL 100%***:

  • adiposità localizzate meno visibili nell’85% delle donne*
  • una migliore silhouette nel 75% delle donne*
  • meno  1 litro di acqua extracellulare e oltre**

* Test clinici (misurazioni effettuate dopo un ciclo completo di 12 trattamenti).
** Test strumentale (misurazioni effettuate dopo un ciclo completo di 12 trattamenti).
*** Test di autovalutazione condotti sul trattamento completo Fisiotron (12 sedute).

 

MAGNETIC TOUCH

Magnetic Touch con Electrophoretic Flow System genera un’intensa Migrazione Transdermica degli attivi funzionali presenti nei prodotti cosmetici.

• LE AZIONI

L’Electrophoretic Flow System a frequenze variabili di Magnetic Touch, crea nuove vie di accesso denominate “Elettropori” o Canali Transitori Intra ed Extra Cellulari che si formano per una Disorganizzazione delle cellule dello strato Corneo e per la Dislocazione del doppio Strato Fosfolipidico della membrana cellulare.

L’apertura temporanea degli Elettropori migliora in modo significativo la Migrazione Transdermica degli Attivi presenti nei SIERI e nelle CREME cosmetiche.

I RISULTATI

Il Test con le CELLE DI FRANZ ha dimostrato un significativo aumento della penetrazione degli attivi funzionali  presenti nelle Creme Cosmetiche,  +59% *, rispetto alla sola applicazione manuale.

*Il test è stato condotto utilizzando un siero ed una Emulsione standard, additivati con una molecola target (Caffeina, in concentrazione dello 0,5%), con misurazione effettuata dopo 15 minuti di contatto.

Annunci